Anche se, Electronic Arts non sarà presente in maniera diretta sui palchi losangelini, la compagnia americana sicuramente non si farà sfuggire l’occasione di mostrare le proprie perle ludiche. Durante la giornata di sabato infatti, EA terrà la sua diretta “stand alone” del nome EA Play, dove essa cercherà di coprire moltissimi titoli classici come FIFA, Madden e Battlefield.

Tuttavia, durante la diretta, anche il tanto atteso Jedi Fallen Order, troverà il giusto spazio per farsi notare in maniera più incisiva.
Respawn Entertainment, avrebbe già comunicato l’intenzione di focalizzarsi totalmente sul gameplay del gioco durante la fiera, mostrando il più possibile al pubblico. Tuttavia, sembrerebbe che la casa americana, non si limiterà soltanto al EA Play, ma essa si paleserà anche sui palchi di Microsoft durante la giornata di Domenica.
Infatti, durante l’evento della casa di Redmond, Respawn ci riserverà qualche piccola sorpresa riguardante il titolo in questione.
Non sappiamo ancora cosa hanno in mente i creatori di Jedi Fallen Order, ma qualcosa ci fa pensare ad una sorpresa abbastanza grossa. Infatti la presentazione in due eventi diversi, conferma ancora una volta l’intenzione di EA nel puntare moltissimo su questa “nuova” IP.
Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Inoltre, cosa vi state aspettando dal titolo in questione? Come sempre, vi invitiamo a farcelo sapere, nelle sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS