Anche se le scorse giornate sono state a dir poco piene di novità e cose interessanti, il vero evento losangelino possiamo considerarlo avviato da stasera. Sappiamo già che EA non sarà presente in maniera ufficiale sui palchi della fiera, ma il colosso americano avrebbe deciso di fare lo stesso una piccola “conferenza”.

EA Play inizierà stasera, dalle ore 18.00 e cercherà di mostrare tutte le prossime uscite (più importanti) della software house americana. Oltre ai soliti FIFA, Madden ed Apex Legends, Electronic Arts (ed i ragazzi di Respawn) faranno vedere al pubblico anche il tanto atteso gameplay di Jedi Fallen Order.
Tuttavia, per non farci scendere i livelli di hype, ecco che sulla pagina twitter ufficile del gioco, Respawn stessa avrebbe deciso di mostrare una minuscola sezione di gameplay. Essa ovviamente serve soltanto ad farci capire come effettivamente sarà il presunto gameplay.
Nel teaser si nota il protagonista che interagirebbe con un piccolo robotino, per poi iniziare a scalare un muro. Piccoli dettagli superflui, ma che sicuramente rendono “l’idea” di come potenzialmente potrebbe presentarsi il gioco.
Quindi se siete interessati a scoprirne di più, vi invitiamo a seguire la diretta EA che partirà alle 18.00. Inoltre, vi invitiamo anche di stare sintonizzati sul nostro sito per tutte le novità riguardanti questo tanto atteso Electronic Expo Entertainment.
Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il prossimo 15 Novembre per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS