Star Wars Jedi: The Fallen Order non sarà disponibile in prova su EA Access

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Una delle principali funzionalità pubblicizzate da Electronic Arts per quanto riguarda il servizi di abbonamento EA Access (PS4, Xbox One) e  Origin Access  (PC) a pagamento è la disponibilità di versioni di prova di 10 ore. Ciò consente ai giocatori di giocare direttamente vari giochi EA senza costi aggiuntivi, prima di ricevere uno sconto se desiderano acquistare il titolo in modo digitale e continuare a giocare. Esiste una versione di  prova EA Access per Star Wars Jedi: Fallen Order? Purtroppo no.

Leggi anche:  Death Stranding, Kojima interpreta ogni personaggio in un bizzarro fake trailer

Sebbene la maggior parte dei giochi EA vanti le 10 ore di prova tramite EA/Origin Access, questa caratteristica non è mai stata una garanzia. Sfortunatamente, nel caso di Star Wars Jedi: Fallen Order, i giocatori non hanno alcuna possibilità di testare il gioco prima di spendere soldi per la versione completa. I membri attivi di EA e Origin Access avranno comunque uno sconto del 10% quando acquistano il gioco in digitale.

La decisione di Electronic Arts sarà senza dubbio una delusione per molti, anche se la scelta di EA non sorprende più di tanto. I giochi completamente incentrati sul multiplayer – incluso il compagno di battaglia Star Wars  Battlefront – generalmente offrono ai giocatori un accesso senza restrizioni. Stavolta si sta però parlando di un titolo esclusivamente single-player.

Effettivamente anche Star Wars Battlefront 2 presenta una restrizione in merito alla campagna in singolo, nonostante presenti un’accessibilità senza restrizioni per lacomponente multiplayer. Forse EA non vuole che i giocatori incorrano in possibili spoiler o magari teme il fatto che qualche utente frettoloso possa completare la campagna, o andarci vicino, senza acuistare la versione completa. A tal proposito, sarebbe il caso di studiare delle demo dedicate ai titoli single player, gli abbonati apprezzerebbero certamente.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: The Fallen Order debutterà esattamente fra una settimana, il 15 novembre 2019.

NerdPlanet consiglia...
In ogni caso, il nuovo gioco di Star Wars promette veramente bene. Preordinatelo cliccando qui.

 

Altri articoli in News

desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
portal knights

Portal Knights: nuovo DLC e aggiornamento gratuito per tutti

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
motogp 20

MotoGP 20: Milestone e Dorna tornano in pista con il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
animal crossing

Animal Crossing New Horizons: emergono nuovi dettagli nella Nintendo Direct

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
pokémon

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX al via un contest di disegno

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
gig tiger

GIG Tiger: il grande ritorno sul mercato questo autunno

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020