Google Stadia: annunciati i giochi gratis per Gennaio 2020!

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Google Stadia ha raggiunto il suo primo mese di attività e in questo tempo sta riuscendo piano piano a migliorarsi.  Sia dal lato giochi, espandendo gradualmente il proprio catalogo, sia dei servizi, come con il Stream Connect. Poi, già dal proprio lancio, Stadia ha offerto degli ottimi giochi gratis. A novembre si aveva a disposizione Destiny 2 e Samurai Showdown. Ora è possibile scaricare Tomb Raider Definitive Edition e Farming Simulator 2019. Proprio per un catalogo che è abbastanza piccolo ma con giochi di qualità, per la maggior parte,, tra i giochi gratuiti si possono trovare ottime offerte. E anche il mese di Gennaio 2020 non deluderà le aspettative.

Leggi anche:  Hellblade 2 uscirà anche su PC, lo conferma Microsoft

Infatti per il primo mese del nuovo decennio si potranno continuare le vicende di Lara Croft. Rise of the Tomb Raider a partire dal primo di Gennaio sarà disponibile per essere giocato da tutti i possessori di Stadia e del Buddy Pass. Per chi non avesse giocato il reboot della saga è un’ ottima possibilità per riscoprire Tomb Raider sotto un nuovo punto di vista. Ora più che la componente puzzle, sono più presenti sezioni stealth e azione, con una trama decisamente interessante. Consigliamo a tutti i possessori di Google Stadia di recuperarlo da subito quando sarà a disposizione per essere giocato.

Leggi anche:  Luigi's Mansion 3: in arrivo nuovi contenuti Multiplayer nel 2020

Per coloro che invece sentono la mancanza di Rhythm Game, sempre nel mese di Gennaio 2020 si potrà giocare a Thumper, facente parte della poc’anzi citata categoria, alla quale si aggiunge una sezione action. Per fare un paragone, la si potrebbe pensare come se si giocasse a Patapon, dove essere a tempo permette di fare mosse migliori. Consigliato assolutamente per i fan della tipologia di gioco ma fare attenzione per il leggero ritardo presente con Stadia.

In futuro potremmo aspettarci che pure  Shadown of the Tomb Raider venga rilasciato gratuitamente, per poter completare la trilogia. Voi cosa ne pensate? Apprezzate i titoli che sono stati messi a disposizione per Stadia o avreste preferito vedere altri titoli? Fateci sapere il vostro parere.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Shadow of the Tomb Raider, potete farlo cliccando qui.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020