Chi l’avrebbe mai detto che il giorno di oggi sarebbe stato così felice per i videogiocatori di tutto il mondo?! Infatti, durante la giornata odierna, siamo stati testimoni ad una serie di annunci a dir poco arrivati dal nulla.

Tra i vari rumor riguardanti Death Stranding (con tanto di diretta effettiva su Twitch) e quelli di The Last of Us 2, ecco che anche Square Enix avrebbe deciso di unirsi alla festa dei rumor. Sappiamo già che, a differenza di Sony, la casa Giapponese sarà presente, anche quest’anno sui palchi losangelini.
L’annunci riguardanti a Final Fantasy 7 Remake risultano praticamente confermati, ma a quanto sembrerebbe, anche un altro titolo “maggiore” si unirà allo showcase di Square. Durante questi ultimi minuti, siamo venuti a sapere del fatto che, The Avengers Project si farà vedere in manierà ufficiale durante il prossimo evento losangelino.
A quanto sembrerebbe, vedremmo per la prima volta un gameplay/trailer in game, effettivo del gioco, durante la conferenza stessa.
L’annuncio è arrivato in maniera ufficiale dalla pagina Instagram di Avengers, dove attraverso un post, siamo venuti a scoprire tutto quello che vi abbiamo menzionato sopra. Non sappiamo ancora se durante l’E3 il gioco riceverà anche una data d’uscita o se esso sarà un progetto Cross-Gen (come si supponeva già da tempo).
Sicuramente questo “annuncio” non ha fatto altro che alimentare ancora una volta i nostri livelli generali di hype. Voi cosa ne pensate di questo reveal quasi “imprevisto”? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS