La casa produttrice Rockstar Games, con una sola immagine esente da didascalie, è riuscita a richiamare l’attenzione di tutti sulla serie Read Dead, comprese altre case produttrici. L’immagine, che ha generato l’hype, rappresentava sette misteriose silhouettes su sfondo rosso.
Square Enix, incantata dall’idea della RockStar Games, ha così pubblicato la propria artwork, usando la stessa base di Red Dead, ha posto come “misteriose” silhouttes le sagome dei personaggi di Final Fantasy XV: Noctis, Gladiolus, Ignis, e Prompto.
— Final Fantasy XV (@FFXVEN) October 17, 2016
Nel caso di Final Fantasy XV, sappiamo che i personaggi posti nell’artwork dalla Square Enix, sono le star dell’RPG. Per cui rimane solo da capire chi siano i personaggi posti per Red Dead. Si può dire che la Rockstar ha colpito a segno con la pubblicazione del teaser, creando suspense e curiosità nei fan, e tenendo l’attenzione delle altre case produttrici. Rockstar iniziò a pubblicare teaser domenica, quando cambiò il logo sui social e pubblicò un tweet in stile Red Dead, per poi rilasciare l’immagine delle silhouttes.
I fans di Red Dead Redemption hanno aspettato molto per un sequel, dal rilascio suo nel maggio 2010. Venne rilasciato per Playstation 3 e Xbox 360 ma non per PC. Red Dead Redemption, tramite retrocompatibilità, è ora disponibile per Xbox One, mentre è stato rilasciato recentemente il primo gioco della serie, Red Dead Revolver, per PS4.
In attesa di altre rivelazioni riguardo ai sette misteriosi personaggi rimanete sintonizzati sui nostri canali!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS