Dopo il travolgente successo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, pare che il colosso Activision sia intenzionato a riportare alla luce uno dei franchise più importanti e significativi dell’epoca PSX. Secondo una serie di voci che si stanno rincorrendo in queste ore sul web, infatti, pare che il leggendario draghetto viola Spyro stia per fare il proprio trionfale ritorno in esclusiva temporale su PS4 con un remake completo dei primi tre episodi della saga, in linea con quanto accaduto proprio con Crash Bandicoot.

L’annuncio di Spyro Trilogy Remastered, sempre secondo i rumors, sarebbe previsto per il mese di Marzo con una data di uscita approssimativa da collocarsi nel corso dell’estate 2018. Spyro manca sulle nostre console con un titolo dedicato da oltre 10 anni, se non si conta la serie Skylanders in cui faceva una comparsa, ma pare questo rinnovato interesse per le icone dell’era PlayStation abbia spinto Activision a investire risorse per riportarlo alla gloria che merita grazie, ancora una volta, alle sapienti mani di Vicarious Visions che si sono già occupati della N.Sane Trilogy.

Nonostante gli indizi che sembrano confermare queste voci di corridoio vi ricordiamo che si tratta ancora di rumors e non c’è nulla di ufficiale. Rimanete con noi per ogni aggiornamento in merito.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS