In questi giorni moltissimi di noi sono presi con il completamente di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, travolti dalla nostalgia o dalla voglia di scoprire per la prima volta uno dei titoli simbolo di Playstation. I dati di vendita lo dimostrano: puntare sul passato funziona, soprattutto quando si tratta di riportare in vita vecchi pilastri del mondo videoludico. Altra mascotte Playstation di cui molti vorrebbero rivivere le avventure è Spyro, il draghetto viola che ha accompagnato l’infanzia, e non solo, di molti giocatori.
Ma quali sono le possibilità di rivedere Spyro in alta definizione sull’ultima console di Sony? I fan hanno deciso di chiederlo direttamente a Insomniac Games, casa sviluppatrice dei primi tre storici capitoli con protagonista il piccolo drago.

Un fan su Twitter ha infatti chiesto alla software house se dopo il grande successo dato dal ritorno di Crash Bandicoot, potremo rivedere in azione il piccolo Spyro.
La risposta è stata piuttosto diretta: “La decisione spetta ad Activision. Come Naughty Dog non si è occupata del remake di Crash, probabilmente varrà lo stesso per noi con Spyro”.
Infatti anche in questo caso è Activision a possedere i diritti e ogni decisione spetta a lei, inoltre si deduce facilmente che in caso quest’operazione venga effettuata, voglia essere affidata a un team interno.
Intanto Crash Bandicoot N.Sane Trilogy regna le classifiche di vendita e si sta già pensando al futuro del franchise; per quanto riguarda Spyro, noi da fan non possiamo far altro che far sentire la nostra voce sperando che le nostre richieste vengano accolte.
A voi piacerebbe una remastered della trilogia originale del draghetto viola? Fatecelo sapere!
That's up to Activision, and like Naughty Dog didn't do the Crash port, we probably wouldn't do Soyro ourselves
— Insomniac Games (@insomniacgames) July 9, 2017
Facebook
Twitter
YouTube
RSS