Spyro: Reignited Trilogy – Vediamo Hurricos e un nuovo gameplay di Spyro 2!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Spyro: Reignited Trilogy arriverà sulle nostre PS4 e Xbox One, portando con se 3 vecchie glorie della saga di Spyro. Il gioco, si porpporà in una maniera simile a quella di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy, ovverò proponendo i 3 giochi originali PS1 in una maniera totalmente rivista (grafica e non). Se siete curiosi di vedere quanto il draghetto viola sia cambiato nel corso di questi anni, per tutti voi, c’è un nuovo video di gameplay disponibile.

Il video principalmente ritrae Spyro 2: Ripto’s Rage nella nuova veste. Nel gameplay possiamo vedere principalmente il reame di Hurricos, che come ben sappiamo è una delle zone preferite dei fan. Come nel caso di Crash Bandicoot, anche il remake di Spyro si presenta in maniera a dir poco sublime. I developer Toys for Bob sono riusciti a fare un lavoro fantastico, modernizzando il gioco ma nello stesso tempo tenendo il feel classico. Chissà, se anche i ragazzi di Toys for Bob (esattamente come quelli di Vicarious Visions) non hanno avuto accesso al source code, e quindi sono stati obbligati a riffare tutto da zero.

Di seguito vi alleghiamo il video del nuovo gameplay di Spyro ricordandovi che Spyro: Reignited Trilogy uscirà per PS4 e Xbox One durante il 21 settembre. Nessuna versione per PC o Nintendo Switch è stata annunciata, anche se il sito ufficiale stesso ha fatto qualche leak a riguardo.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020