Dopo l’annuncio ufficiale di moltissimi mesi fa ed il recente delay del gioco, eccoci arrivati finalmente al day one di Spyro Reignited Trilogy. Il gioco (o meglio dire i giochi) del piccolo draghetto viola, sono ufficialmente disponibili in tutti i negozi fisici e digitali.
Tuttavia, se la vostra intenzione sarà quella di acquistare la copia fisica, allora abbiamo da dare qualche brutta notizia. Come ben sapete mesi fa, Activision e Toys for Bob, avrebbero confermato l’intenzione di mettere soltanto il primo gioco della trilogia sul disco, obbligando l’utenza a scaricare come digital download i restanti due.

Dopo il recente rimando del gioco, l’utenza sperava in una correzione di questa vicenda, riuscendo cosi ad avere sul disco tutti e tre i giochi. Purtroppo il delay a quanto pare non è servito a questo, essendo che la versione fisica attuale, comprende veramente solo il primo gioco, obbligando l’utenza a scaricare i restanti due. Ma le brutte notizie non finiscono qui essendo che l’update di 42 GB che servirà per completare tutti i dati di gioco, sarà obbligatorio.
Questa scelta di Activision/Toys for Bob ci è sembrata abbastanza fuori posto per una versione fisica.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS