Spyro Reignited Trilogy richiederà un aggiornamento obbligatorio di 42 GB

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo l’annuncio ufficiale di moltissimi mesi fa ed il recente delay del gioco, eccoci arrivati finalmente al day one di Spyro Reignited Trilogy. Il gioco  (o meglio dire i giochi) del piccolo draghetto viola, sono ufficialmente disponibili in tutti i negozi fisici e digitali.

Tuttavia, se la vostra intenzione sarà quella di acquistare la copia fisica, allora abbiamo da dare qualche brutta notizia. Come ben sapete mesi fa, Activision e Toys for Bob, avrebbero confermato l’intenzione di mettere soltanto il primo gioco della trilogia sul disco, obbligando l’utenza a scaricare come digital download i restanti due.

Dopo il recente rimando del gioco, l’utenza sperava in una correzione di questa vicenda, riuscendo cosi ad avere sul disco tutti e tre i giochi. Purtroppo il delay a quanto pare non è servito a questo, essendo che la versione fisica attuale, comprende veramente solo il primo gioco, obbligando l’utenza a scaricare i restanti due. Ma le brutte notizie non finiscono qui essendo che l’update di 42 GB che servirà per completare tutti i dati di gioco, sarà obbligatorio.

Questa scelta di Activision/Toys for Bob ci è sembrata abbastanza fuori posto per una versione fisica.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020