Per chi si aspettava di metterci le mani tra poche settimane sui 3 giochi del draghetto viola, purtroppo abbiamo delle brutte notizie da darvi. Nella giornata odierna, Activision ha annunciato che la trilogia dei remake di Spyro, non arriverà più nei negozi il 21 settembre, ma la data slitta di qualche mese. Infatti la nuova data d’uscità pianificata sarebbe il 13 Novembre. A detta degli sviluppatori Toys for Bob, il gioco ha ancora bisogno di ‘’amore e cura’’, quindi un posticipo era necessario.

‘’Tutti qui a Toys for Bob siamo fieri di riportare in vita la trilogia originale di Spyro dopo tutti questi anni d’assenza. Vogliamo veramente che questi giochi siano perfetti, perciò abbiamo deciso che ci serve ancora un po’ di tempo per ritoccare tutto e rendere il gioco una perla. Questo delay è necessario per la qualità del gioco!’’ afferma Paul Yan (vice-capo di Toys for Bob).
‘’Speravamo tanto di ritornare a salvare draghi e abbrustolire Rhynocs al più presto, ma la Trilogia ha bisogno di ulteriore amore e cura. A novembre potrete esplorare il Regno dei Draghi, Avalar e i mondi Dimenticati e sappiamo che ci direte che ne è valsa la pena aspettare’’

Se tutto questo serve per perfezionare il gioco, diciamo che il delay ha un suo senso. Novembre non è poi cosi lontano. Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy uscirà per Playstation 4 e Xbox One e conterrà i primi 3 giochi in versione rivista.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS