Dopo mesi dall’annuncio ecco che arrivano le prime info su uno dei titoli più divertenti, che approderanno sul mercato tra non molto. Spongebob Battle for Bikini Bottom Rehydrated, rappresenta il prodotto più divertente mai fatto utilizzando la licenza Nickelodeon. Il titolo in effetti ebbe un forte successo nella generazione PS2. Era un action/platform sviluppato molto bene, e comunque riusciva a divertire il giusto. In questa generazione, dopo tanto stop, Nickelodeon ha deciso di riportare in auge il titolo.

Questa nuova versione dovrebbe rappresentare quasi un remake del titolo originale. Per festeggiare quindi il ritorno, di Spongebob Battle for Bikini Bottom Rehydrated, si è deciso di fare ben due Collector Edition. per venire incontro a quasi tutte le tasche.
La prima sarà la Shiny Edition. Arriverà sul mercato a circa 149,99€ e conterrà:
- Una figure di 20cm
- Stickers
- 6 Litografie
- Calzini di Spongebob
- Il gioco
La seconda edizione che invece viene chiamata F.U.N. Edition arriverà sul mercato a 299,99€. E conterrà:
- La statua di spongebob
- Una statua di Patrick da 18cm
- Una statua di Sandy da 20cm
- Sticker
- Un set di portachiavi
- 6 Litografie
- Calzini da tennis di Spongebob
- Il gioco

Le due versioni sono molto simili, per la differenza di prezzo che c’è, potremmo quasi dire che la seconda è quella che conviene di più. Anche se ovviamente ognuno prenderà quella che più gli va. Cogliamo l’occasione inoltre per dirvi di approfittare dell’uscita di questo titolo, perché rappresenta una bella perla. Anche se prenderete la versione liscia di Spongebob Battle for Bikini Bottom Rehydrated, ne rimarrete sicuramente entusiasti. Avete già giocato al titolo uscito originariamente per PS2? Oppure prevedete di acquistare questo per giocarvelo con una grafica migliore? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! O sui nostri social!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS