Spider-Man PS4: un nuovo video ci mostra lo spostamento con le ragnatele

News
Adelin Anghel

Tempo di lettura: 2 minuti

Gameinformer ha recentemente pubblicato sul proprio sito un nuovo video che mostra le meccaniche di quella che potremmo considerare la colonna portante di un gioco su Spider-Man: lo spostamento tra i palazzi con le ragnatele. Come già sappiamo, una delle novità introdotte nel videogioco è la possibilità di eseguire varie acrobazie e mosse di parkour in volo per evitare eventuali ostacoli che compaiono durante il tragitto.

Spider-Man

Nel video sopracitato, Bryan Intihar e Ryan Smith, rispettivamente il direttore creativo ed il direttore del gioco, hanno spiegato che lo spostamento con le ragnatele si baserà su tre semplici comandi: R2 per lanciare la ragnatela in volo e spostarsi da un palazzo all’altro, L2+R2 per lanciare due ragnatele verso oggetti vicini, come per esempio tra due palazzi, per ottenere un “effetto fionda” e aumentare la velocità, e infine il tasto X per raggiungere velocemente gli spot indicati sullo schermo con un’icona circolare.

Spider-Man

I due direttori hanno inoltre spiegato l’importanza di conservare il momentum, senza rallentare i movimenti, ed è per questo motivo che nel gioco sarà possibile correre automaticamente sui muri dei palazzi, in qualsiasi direzione, evitando cosi’ di rallentare una volta che ci si sbatte contro, problema abbastanza frequente dei vecchi videogiochi dedicati all’Uomo Ragno.

Spider-Man

Vi ricordiamo che Spider-Man, prodotto da Insomniac Games, uscirà il prossimo 7 settembre, esclusivamente per PlayStation 4 ed è già possibile prenotarlo su Amazon e PlayStation Store.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020