Spider-Man PS4 – Confermati ufficialmente i Sinister Six come antagonisti!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione autunnale sarà sicuramente ricchissima di titoli di un certo spessore. Ormai sembra quasi tradizione che, con l’inizio del mese di settembre, le Software House piano piano iniziano a rilasciare sul mercato i loro pezzi da novanta. Nella marea di titoloni attesi dai fan, sicuramente c’è anche l’ultima fatica di Insomniac (ovvero Spider-Man per Playstation 4). Il creative director Bryan Intihar, nella giornata di ieri, ha deciso (insieme ai ragazzi di Playstation Access) di rilasciare qualche dettaglio succoso prima del release del titolo.

Le immagini presenti nel gameplay (disponibile sul canale youtube di PlayStation Access) vedono gli Inner Demons rapinare una galleria d’arte ed il nostro amato ragno cerca di fermarli in una sezione del gioco molto incentrata allo stealth. La sezione si conclude con una Boss Fight con niente meno che Wilson Fisk alias Kingpin. In fine tutto transita nei panni di Peter Parker e nella sua vita di tutti i giorni.

Lo sviluppatore ha cercato di far vedere in queste sezioni di Gameplay, come i 2 mondi di Peter si scontrano fino ad implodere. Vedremo situazioni in quale una persona della vita di Peter, risulta qualcun altro nella sua ‘’vita’’ da Spidey (come per esempio Martin Li che in realtà è Mister Negative).

Un’altra piacevole sorpresa che si vede durante il video di gameplay (o almeno che viene confermata da Intihar) è il fatto che il gruppo di cattivi noto come Sinister Six sarà presente nel gioco come uno dei principali antagonisti. Un vasto numero di cattivi si vedono nel video, cosa che praticamente conferma ciò che è stato detto da Intihar. La domanda rimane sul fatto di chi altro potrà ancora essere presente dentro. Doctor Octopus? Green Goblin? Solo il tempo ce lo dirà.

Vi ricordiamo che Spider-Man uscirà il prossimo 7 Settembre in esclusiva Playstation 4.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020