Spider-Man di Insomnia Games: 30 FPS su PS4 Standard e Pro. Ecco nuovi dettagli

News
Avatar
Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’annuncio della data di uscita di Marvel’s Spider-Man, titolo fissato per il 7 settembre, tutti i dettagli a questo link, è stato seguito da una valanga di nuove informazioni riguardanti il comparto tecnico del gioco ed alcuni aspetti legati ai contenuti dell’avventura stessa, tra cui la vastità della mappa e la possibilità di prendere i comandi di Mary Jane.

Secondo quanto riportato da Brian Intihar, creative director del gioco, Marvel’s Spider-Man girerà a 30 fps sia su Playstation 4 Standard che Playstation 4 Pro. La mappa di gioco sarà particolarmente ampia dato che l’epopea verrà incentrata all’interno di un sandbox molto più grande di quello visto in Sunset Overdrive. Sarà inoltre presente l’opzione di “Viaggio Veloce,” selezione che andrà a sfruttare direttamente la metropolitana di New York.

I videogiocatori potranno inoltre vestire i panni di Mary Jane, fidanzata di Peter Parker/Spider-Man. Gli sviluppatori non hanno però annunciato in quale contesto verrà calata la ragazza, di conseguenza non resta che attendere nuovi approfondimenti al riguardo. Presenti inoltre diverse sezioni extra, tra cui l’ormai immancabile Photo Mode. Sarà quindi possibile scattare foto o selfie con gli NPC e assumere le pose più disparate.

Confermata l’assenza delle microtransazioni. Lo stesso Brian Intihar ha sottolineato che i videogiocatori non saranno chiamati a spendere alcun centesimo aggiuntivo in oggetti in game. Resta da vedere se i programmatori hanno previsto o meno espansioni a pagamento, allo scopo di aumentare la longevità di gioco.

Duranta la giornata di ieri, Insomniac Games ha annunciato ben tre edizioni differenti. Marvel’s Spider-Man verrà lanciato sul mercato in versione Standard, Digital Deluxe e Collector’s Edition. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.

L’Uomo Ragno si accinge quindi a conquistare i videogiocatori con una nuova avventura esclusiva per Playstation 4. Chi si fosse perso il nuovo gameplay mostrato da Insomniac Games può mettersi in comodo in poltrona e godersi lo spettacolo direttamente da questo link.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020