Spider Man: Bryan Intihar non esclude l’arrivo del New Game Plus

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

In seguito ad una domanda posta su Twitter, Bryan Intihar il creative director di Spider Man, non ha escluso che nella prossima esclusiva di Sony, possa arrivare più avanti la modalità New Game Plus.


Da come si può osservare nel tweet qui sotto, un utente ha chiesto a Bryan se questa modalità avremo modo di vederla nel gioco.
In seguito a tale richiesta, il creative director ha subito risposto dicendo che “sarebbe fantastico“, facendo alludere che all’interno della versiona completa del gioco, il New Game Plus potrebbe essere presente.

Inoltre Bryan in un secondo tweet è tornato a parlare della metropolitana, dicendo che nel gioco non sarà possibile esplorarla liberamente, ma che potrà essere utilizzata per alcuni spostamenti rapidi.

In attesa di sapere qualche ulteriore informazioni sul titolo, vi ricordiamo che Spider Man arriverà sul mercato il 7 settembre, in esclusiva su Playstation 4.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020