South Park: Scontri Di-Retti sarà privo di qualsivoglia taglio o censura in tutto il mondo. Ciò significa che tutti i fan potranno godere della piena esperienza anche nella nostra cara Europa.
La notizia, confermata da Ubisoft alla stampa internazionale, arriva del tutto inaspettata, soprattutto considerando le diverse censure a cui fu sottoposto South Park: Il bastone della verità, rpg precedente a tema fantasy. Nelle versioni console europee, infatti, vennero eliminate un paio di scene piuttosto spinte, in pieno stile South Park, e in alcuni paesi furono eliminati riferimenti ai nazisti.

La notizia non può che essere accolta con gioia: il tema della censura è sempre attuale quando si parla di videogiochi e il fatto che non ne sia stata applicata a un titolo sicuramente spinto come questo non può che spostare l’attenzione dai distributori agli acquirenti. Se non volete che vostro figlio giochi a titoli sboccati e volgari o avete paura di essere scandalizzati, semplicemente non comprate questo videogioco.
Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti sarà pubblicato dal 17 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete tempo fino all’uscita per preordinarlo se siete interessati ai vari bonus preorder.
Fonte: DualShockers
Facebook
Twitter
YouTube
RSS