South Park Scontri Di-Retti avrà il doppiaggio italiano con le voci della serie

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 1 minuto

Ubisoft ha annunciato che il nuovo South Park Scontri Di-Retti verrà totalmente tradotto in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America Latina e portoghese del Brasile. Vi sarà inoltre una localizzazione parziale anche in russo, polacco e portoghese.

La localizzazione darà la possibilità a tutti i giocatori, in qualunque parte del mondo si trovino, di comprendere tutte le battute presenti nel titolo e il suo umorismo sottile (ma neanche troppo) e irriverente. Per far sentire ai fan che il gioco rispecchia la sua controparte televisiva, Ubisoft San Francisco ha collaborato a stretto contatto con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. I più legati alla versione originale della serie tv potranno giocare con le voci americane di Matt Stone e Trey Parker, e aggiungere i sottotitoli nella lingua che più preferiscono.

Scontri Di-retti è il seguito dell’acclamato South Park Il Bastone Della Verità, uscito nel 2014. Il nuovo capitolo porta alcuni cambiamenti al suo predecessore tra cui uno decisamente importante: verrà abbandonato l’ impianto RPG classico a turni per privilegiare un combattimento su griglia in quello che sarà a tutti gli effetti un RPG tattico.

Il crimine è in aumento in città, le strade non sono mai state così pericolose: c’è bisogno di nuovi eroi! Eric Cartman coglie l’opportunità di salvare la città e di creare il miglior franchise di supereroi di sempre, il suo Coon & Friends con se stesso in veste di leader. Continuando nel ruolo di Novellino, i giocatori diventeranno membri del gruppo e combatteranno per la fama e il proprio posto accanto agli altri ragazzi.

I giocatori che compreranno South Park: Scontri Di-Retti riceveranno gratuitamente South Park: Il Bastone della Verità. Il titolo sarà disponibile nel corso del primo trimestre del 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020