Come abbiamo già affermato diverse volte in questi scorsi mesi, risulta palese ormai che l’attuale generazione di console sta arrivando al suo capolinea. Sicuramente dopo quasi 7 anni dal loro debutto, ci risulta giusto il punto di viste delle software house nel richiedere hardware più potente, così da portare a termine i propri lavori.

Tuttavia, anche se Sony avrebbe già dichiarato l’intenzione di voler portare la nuova console sul mercato (tra il 2020 e 2021), molti fan della Playstation iniziano a domandarsi che fine faranno le varie esclusive PS4 non ancora uscite.
Per tranquillizzare tutti, Sony avrebbe deciso di rilasciare ancora una volta qualche dichiarazione ufficiale su questa situazione. Stando alla casa nipponica, i vari utenti PS4 non avrebbero nulla da temere, essendo che The Last of Us Part 2, Ghost of Tsushima ed Death Stranding arriveranno in maniera certa sulla console dell’attuale generazione.
I 3 titoli sopra menzionati saranno coloro che dovranno chiudere questa generazione, lasciando poi spazio alla nuova arrivata. Sony non avrebbe neanche negato il fatto che i titoli in questione potrebbero arrivare anche su PS5.

Sicuramente questa riconferma della Sony riuscirà a tranquillizzare ancora una volta le “anime in pena”. Certamente molti di noi, avrebbero preferito qualche data d’uscita più concreta, piuttosto che l’ennesima conferma sulla certezza dell’arrivo.
Voi cosa ne pensate di questa situazione? Fateci sapere la vostra, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS