Sony annuncia ufficialmente la sua assenza al prossimo E3!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente l’Electronic Entertainment Expo (o semplicemente E3) è una delle feste più attese da ogni singolo giocatore. L’evento di solito serve come palco scenico per i vari ‘’sfoghi’’ della software house più famose come Electronic Arts, Bethesda, Sony e cosi via. Il periodo estivo che comprende l’evento si tramuta quasi sempre in una vera e proprio festa per tutti i giocatori mondiali che, non vedono l’ora di vedere cosa gli aspetta nei prossimi anni. Tuttavia, se quest’anno siete in attesa dell’evento di Sony, purtroppo dobbiamo darvi una bruttissima notizia.

Nella giornata di ieri, Sony ha ufficializzato la sua assenza dal prossimo evento losangelino, con l’intendo di organizzare in futuro una conferenza tutta sua e dedicata al mondo della Playstation. Per essere chiari, questa manovra non seguirà le orme di Nintendo e le sue ‘’conferenze’’ Direct, ma potrebbe confermare l’arrivo di un evento dedicato dopo il periodo dell’E3 (simile al PSX). La conferma è stata ufficializzata durante un comunicato stampa di Sony stessa in quale, i dirigenti affermano l’intenzione di ‘’seguire nuovi metodi nel intrattenere’’ ed quindi di creare un evento proprio.

Con questa decisione tuttavia, si potrebbero concretizzare i vari rumor su un presunto annuncio della futura Playstation 5. Ci lascia però un pochino titubanti questa scelta di Sony essendo che il colosso giapponese si sta saltando 2 eventi importanti. Questo potrebbe anche confermare il mancato arrivo di esclusive come Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part 2 nel 2019. Ovviamente ci tocca solo aspettare e vedere come si evolverà la situazione. Voi cosa ne pensate di questa decisione di Sony? Ve lo stavate aspettando o non l’avreste mai immaginato? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020