Sony annuncia State of Play 2 – La conferenza si concentrerà su Medievil ed una nuova I.P.

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se l’E3 di questo 2019 sembra avvicinarsi con passi rapidi, siamo già consapevoli del fatto che Sony non sarà presente alla fiera losangelina. Tuttavia, sappiamo anche che, la compagnia nipponica avrebbe qualche piccola “sorpresa” in serbo per tutti i suoi fan, da rilasciare proprio in questo periodo.

Durante la giornata di ieri infatti, Sony stessa avrebbe confermato che durante il prossimo 9 Maggio, State of Play ritornerà con una seconda puntata. Dopo le grosse “lamentele” dei fan testimoni della primissima puntata, il colosso giapponese avrebbe promesso qualche dettaglio più succoso.

Infatti il prossimo State of Play cercherà di concentrarsi (finalmente) su una delle esclusive più attese in casa Sony, ovvero Medievil. A quanto sembrerebbe, durante questa specie di “direct” vedremmo per la prima volta un gameplay ufficiale del titolo e possibilmente scopriremo anche la data d’uscita.

Ma le sorprese non finiranno qua, essendo che nel corso dei 10 minuti dedicati al tutto, Sony non solo ci aggiornerà su moltissimi titoli proprietari, ma a quanto sembrerebbe annuncerà anche una nuovissima I.P.

Non sappiamo ancora di cosa si potrebbe trattare, ma abbiamo la certezza che questo nuovo gioco sarà principalmente un’esclusiva PS4, essendo che la futura console di casa non verrà menzionata minimamente in questa diretta.

Molti avrebbero tirato ad indovinare che, l’IP in questione potrebbe essere quel tanto dimenticato Agent annunciato ufficialmente da Rockstar per PS3. Ci toccherà aspettare quindi il prossimo giovedì per vedere cosa si riserva Sony. Sul nostro sito troverete sicuramente tutte le singole notizie della conferenza, appena essa giungerà al termine!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020