News
Avatar
Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ufficio stampa di SEGA ha annunciato che Sonic Mania Plus uscirà il 17 luglio. L’avventura che ha saputo convincere la stampa specializzata e gli utenti si prepara a tornare in auge grazie alla possibilità di utilizzare due personaggi già visti nei titoli precedenti. Stiamo parlando di Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel. I videogiocatori che acquisteranno l’epopea avranno modo di sfruttare anche la modalità Encore, la quale permetterà agli utenti di godersi una nuova veste grafica. Presenti anche gli aggiornamenti dedicati alle sezioni Competition e Time Attack.

I collezionisti avranno modo inoltre di acquistare una nuova edizione retail caratterizzata dalla presenza di:

  • Artbook di 32 pagine
  • Copertina reversibile SEGA Mega Drive.
  • Packaging Olografico.

Di seguito, il documento pubblicato da SEGA. Poco sopra potete trovare il trailer ufficiale di Sonic Mania Plus.

SEGA ha annunciato che Sonic Mania Plus, l’acclamatissima versione del platform Sonic Mania, sarà disponibile il 17 Luglio, 2018 in Nord America ed in Europa. I fan possono effettuare subito il pre-order per PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™ .

Sonic Mania Plus celebra uno dei migliori platform del 2017, Sonic Mania, introducendo due nuovi personaggi giocabili dei precedenti titoli Sonic, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e una modalità Encore che fornirà un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout. Le modalità Competition e Time Attack riceveranno un aggiornamento che consentirà di competere fino a quattro giocatori e sfide fantasma per le prove a tempo. Tutto questo sarà contenuto in una nuovissima edizione fisica che includerà un artbook da collezione di 32 pagine, una copertina reversibile SEGA Mega Drive e un packaging olografico.

Tutti coloro i quali possiedono la versione digitale di Sonic Mania su console e PC, potranno acquistare l’ Encore DLC pack separatamente il 17 Luglio 2018 per fare l’upgrade a Sonic Mania Plus.

Vi segnaliamo inoltre la presenza sul mercato delle scarpe ispirate a Sonic. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020