L’ufficio stampa di SEGA ha annunciato che Sonic Mania Plus uscirà il 17 luglio. L’avventura che ha saputo convincere la stampa specializzata e gli utenti si prepara a tornare in auge grazie alla possibilità di utilizzare due personaggi già visti nei titoli precedenti. Stiamo parlando di Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel. I videogiocatori che acquisteranno l’epopea avranno modo di sfruttare anche la modalità Encore, la quale permetterà agli utenti di godersi una nuova veste grafica. Presenti anche gli aggiornamenti dedicati alle sezioni Competition e Time Attack.
I collezionisti avranno modo inoltre di acquistare una nuova edizione retail caratterizzata dalla presenza di:
- Artbook di 32 pagine
- Copertina reversibile SEGA Mega Drive.
- Packaging Olografico.
Di seguito, il documento pubblicato da SEGA. Poco sopra potete trovare il trailer ufficiale di Sonic Mania Plus.
SEGA ha annunciato che Sonic Mania Plus, l’acclamatissima versione del platform Sonic Mania, sarà disponibile il 17 Luglio, 2018 in Nord America ed in Europa. I fan possono effettuare subito il pre-order per PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™ .
Sonic Mania Plus celebra uno dei migliori platform del 2017, Sonic Mania, introducendo due nuovi personaggi giocabili dei precedenti titoli Sonic, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e una modalità Encore che fornirà un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout. Le modalità Competition e Time Attack riceveranno un aggiornamento che consentirà di competere fino a quattro giocatori e sfide fantasma per le prove a tempo. Tutto questo sarà contenuto in una nuovissima edizione fisica che includerà un artbook da collezione di 32 pagine, una copertina reversibile SEGA Mega Drive e un packaging olografico.
Tutti coloro i quali possiedono la versione digitale di Sonic Mania su console e PC, potranno acquistare l’ Encore DLC pack separatamente il 17 Luglio 2018 per fare l’upgrade a Sonic Mania Plus.
Vi segnaliamo inoltre la presenza sul mercato delle scarpe ispirate a Sonic. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS