News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

PQube Games ha diffuso un nuovo coloratissimo trailer per Songbird Symphony, il platform musicale 2D sviluppato da Joysteak Studios.

In Songbird Symphony, la musica di sottofondo verrà influenzata dalle vostre azioni in game. Il protagonista del gioco è Birb, un uccellino orfano che un giorno si risveglia da solo in una misteriosa foresta.

Il viaggio del piccolo pennuto alla scoperta del suo passato sarà irto di ostacoli e durante l’avventura il protagonista avrà a che fare con altri uccelli con i quali ingaggerà vere e proprie battaglie ritmiche.

Il titolo propone un nuovo modo di godere del classico gameplay jump’n’run, plasmando l’esperienza di gioco con la musica di sottofondo. La soundtrack diventa dunque parte integrante del gameplay, arricchendosi di nuove note e sinfonie in correlazione alle abilità del giocatore ed al proseguire della storia.

Birb si muoverà in una mappa interconnessa ricca di aree nascoste e segreti da scoprire, il tutto realizzato tramite una gradevolissima pixel-art.

Un platform 2D in stile rythm game e con un pizzico di caratteristiche da metreoidvania. Questo è Songbird Symphony, se siete interessati sappiate che la data di lancio è fissata per il 25 luglio su PC, PS4 e Switch.


Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020