News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Il publisher PQube e la software house Joysteak Studios hanno rilasciato una demo per Songbird Symphony su PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer narrativo che introduce diversi personaggi. Ecco una panoramica del trailer, tramite PQube:

Songbird Symphony è un’avventura musicale che racconta la storia del piccolo Birb. Un po ‘come ne “Il Brutto Anatroccolo”, gli altri uccelli rifiutano il pulcino soltanto perché diverso, ma ciò non impedisce a Birb di scappare in un’avventura per scoprire la sua storia.

  • Birb – Birb è un piccolo orfano che un giorno si sveglia in una strana foresta. Non sarà solo grazie a uncle Pea, ma non può fare a meno di chiedersi se il posto in cui si trova è la sua vera casa
  • Owl – La leggenda dice che i gufi sono saggi e onniscenti. Certamente, questo è il caso di Owl, che avrà il compito di guidare Birb nel suo viaggio vegliando sulla sua salute.
  • Uncle Pea – Uncle Peacock è una sorta di figura genitoriale  per Birb. Profondamente premuroso (forse troppo)  è anche l’orgoglioso inventore dei famosi Smooth Moves di Uncle Peas.
  • Egbert – Egbert non parla molto, perché non ha un becco, ma questo non gli impedisce di essere capito dal suo più fedele ed unico amico, Birb.

Songbird Symphony sarà disponibile dal 25  luglio per PlayStation 4, Switch e PC.

Come di consueto, potete trovare il nuovo trailer in cima alla pagina.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020