News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Alcuni partecipanti della Blizzcon 2016 hanno avuto la fortuna di mettere le mani sul nuovo personaggio di Overwatch, Sombra. Tra questi figura lo YouTuber Unit Lost che ha pubblicato un video gameplay che potete vedere in cima all’articolo.

Vediamo alcuni dettagli su questo nuovo personaggio. Innanzitutto sappiamo che Sombra non è il suo vero nome, questo risulta infatti ignoto anche nella biografia sul sito ufficiale, ma si tratta di un gruppo di hacker che combattono contro il governo messicano insieme al gruppo dei Los Muertos, visti nel corto dedicato al Soldato-76. Non sarà un personaggio uguale a quelli già presenti nel gioco perché non d’attacco ma più adatto a controllo e tattiche furtive.

sombra-screenshot-001-38f80f39ca24b511463482b7441cb6c7d594da6256958434eae37d68ab8ef3894faf798f5eb4a79b40bf300667ccb44fed0b605b30f11c592260e27817569fa8

Sul personaggio in-game si riflettono ovviamente le sue abilità informatiche e la capacità nell’infiltrarsi. La sua arma principale è una mitraglietta leggera che infligge meno danni rispetto alla molto simile arma di Tracer ma sarà dotata di un caricatore più ampio.

L’attacco secondario è chiamato Hacking: hackera i nemici impedendo loro per un po’ di tempo di usare le proprie abilità, oppure hackera i kit medici rendendoli inutilizzabili dagli avversari.
L’Occultamento Termo-ottico di diventare invisibili temporaneamente e in questo periodo la propria velocità di movimento aumenta però attaccando o subendo danni si ritorna visibili.
Rilocatore è un dispositivo che può essere usato come una granata. Finché attivo le permetterà di spostarsi sulla posizione del dispositivo.
La sua Ultra, infine, è EMP in cui Sombra emette un’ampia scarica elettromagnetica, hackerando tutti i nemici travolti e distruggendo le loro barriere e i loro scudi.

Sombra parrebbe essere un personaggio decisamente valido, non solo per la sua forza ma anche per le sue abilità come quella che le permette di vedere attraverso i muri i personaggi che hanno metà della vita rimasta o meno. Crediamo però che sia un personaggio adatto ai giocatori più avanzati in quanto sembrerebbe essere non troppo semplice da padroneggiare.
Sombra sarà disponibile in Overwatch in data ancora da destinarsi ma ci piace molto e non vediamo l’ora di metterci mano.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020