No Man’s Sky, la cui uscita è ormai vicina, è diventato uno dei titoli più attesi di questo 2016. Ad attirare gli utenti sono state alcune caratteristiche del titolo, come la particolare grafica, l’enormità del mondo di gioco, ma soprattutto la generazione procedurale di quest’ultimo.
Il fatto che i pianeti si generino man mano, mediante l’utilizzo di una formula, aveva fatto nascere ipotesi sulla durata del titolo. A contraddire le voci nate nelle scorse settimane, secondo cui il gioco avrebbe avuto una durata infinita, è stato l’utente Reddit Daymeeuhn.
Nonostante il gioco non sia ancora uscito, infatti, Daymeeuhn ci starebbe già giocando e, senza fare spoiler o mostrare video a riguardo, avrebbe fatto alcuni commenti. L’obbiettivo del titolo è quello di raggiungere il centro della galassia e, secondo l’utente, sarebbe presente una risorsa nel mondo di gioco che cambierebbe completamente il gameplay.
Questa risorsa consentirebbe di effettuare molto più velocemente i salti nell’iperspazio, rendendo il ritmo di gioco da lento e pacato a rapido, e permettendo di finire il titolo in una trentina di ore. Trenta ore non sono poche, ma considerando le aspettative riguardo alla durata di No Man’s Sky, una notizia simile potrebbe far infuriare molti videogiocatori.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS