News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

CI Games ha pubblicato il pre-launch trailer di Sniper Ghost Warrior  Contracts, svelando diverse funzionalità e nuove meccaniche, permettendo così ai giocatori di dare un’occhiata più approfondita al titolo, il cui lancio è previsto per il 22 novembre. Tra le novità più importanti vediamo l’inclusione dello “smembramento”, funzione molto richiesta dai fan di tutto il mondo e un elemento che collega il gioco agli FPS classici come Soldier of Fortune. Da sempre l’intera saga ha rappresentato un grande impatto, sopratutto all’interno degli sparatutto. I primi capitoli si sono contraddistinti per essere ben lontani dai canoni dell’epoca. Gli FPS erano veloci, fatti di scelte più arcade. Sniper Ghost Warrior invece era l’eccezione. Con molta calma bisognava posizionarsi avendo il proprio mouse o joypad alla mano.

Leggi anche:  The Outer Worlds: nuovo trailer per il titolo spaziale di Obsidian

Fare un bel respiro…e sparare. Quello che però ha avuto meno successo in tutti questi anni, sono state sicuramente le vendite del titolo. Con gli anni infatti i capitoli, hanno interessato sempre un numero inferiore di persone che lo acquistavano. Anche se il titolo, con gli anni si è ripreso e ha messo in campo una scenicità sempre all’avanguardia, il pubblico non gli ha dato seguito. Ed ecco, che arriviamo a questo nuovo capitolo! Sniper Ghost Warrior Contracts, dovrebbe essere il rilancio della serie, sperando che le aggiunte fatte possano raccogliere la benevolenze del pubblico. Ovviamente per tutto questo, dovremmo attendere l’uscita del titolo. ma sicuramente con i feedback avuti dagli altri titoli, CI Games ha saputo come muoversi. Inoltre il titolo, si discosterà molto da quanto visto fino ad ora.

Leggi anche:  Death Stranding: il gioco arriverà ufficialmente su PC durante la prossima estate

Le missioni verranno classificate in “contratti”, ognuno con un obiettivo diverso. Inoltre avremo, come sempre, diversi modi di abbattere gli avversari. La peculiarità di questo titolo sarà sicuramente lo smembramento che ci permetterà di “fare a pezzi” letteralmente gli avversari. E voi che farete? Acquisterete il titolo?

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020