Sniper Ghost Warrior 3 – ritardata la data d’uscita

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sniper Ghost Warrior 3, FPS tattico open world di CI Games, ritarderà la sua uscita ufficiale, per volontà degli sviluppatori, di quasi tre settimane.

Il gioco era stato inizialmente previsto per il 4 aprile 2017 ma, dopo il periodo di Beta Testing e dopo aver raccolto i feedback dei giocatori, è stata presa la decisione di rimandarne l’uscita al 25 Aprile 2017 per terminare le ultime implementazioni necessarie emerse.

Sniper Ghost Warrior 3

Abbiamo lavorato duramente per creare una nuova esperienza per Sniper Ghost Warrior 3, ambientata in un ambizioso open world, novità per la serie” ha dichiarato Marek Tyminski, Amministratore Delegato di CI Games “Per quanto sia una decisione infelice quella di ritardare ancora il gioco, crediamo che queste ultime modifiche comporteranno un’esperienza migliore per i giocatori al day one. Grazie per la vostra pazienza, sappiamo che ne sarà valsa la pena.

In uscita il 25 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC, Sniper Ghost Warrior 3 ci metterà nei panni di Jonathan North, un cecchino americano in missione in territorio nemico, in una storia di fratellanza, fede e tradimento per l’esperienza da cecchino che promette di essere la più completa di sempre.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020