News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il team di Rebellion ha rilasciato il primo gameplay trailer per il nuovo capitolo della saga di Sniper Elite.

Il video mostra alcuni miglioramenti e aggiunte apportati al gioco e un bellissimo paesaggio italiano. Notiamo inoltre che continua a essere presente la violenza classica dei titoli della serie. Alla fine del trailer possiamo vedere che ci sarà come bonus pre-order la missione “Target Fuhrer” che ci permetterà di porre fine alla guerra con un singolo proiettile, annientando Adolf Hitler.

È da Sniper Elite V2 che Rebellion include una missione bonus in cui uccidere il leader nazista. La missione è giocabile in singolo o in coppia e oltre a uccidere Hitler bisognerà distruggere anche la struttura in cui si rifugia.

Il quarto episodio è ambientato subito dopo le vicende del capitolo precedente porterà il giocatore a vivere la Seconda Guerra Mondiale e a scoprire i bellissimi e diversi scenari dell’Italia del 1943. L’agente sotto copertura che impersoneremo,  Karl Fairburne, dovrà combattere fianco a fianco con gli uomini e le donne coraggiosi della Resistenza Italiana, aiutandoli a liberare il loro Paese dal giogo fascista e sconfiggendo una nuova, terrificante minaccia che potrebbe bloccare la lotta degli Alleati in Europa, ancora prima che essa inizi.

Sniper Elite 4 girerà a 1080p nativi sia su PS4 che su Xbox One e lo studio ha affermato che è il primo titolo della serie che riescono a sviluppare senza subire le limitazioni degli hardware delle scorse generazioni di console.

Il titolo verrà rilasciato il 14 Febbraio 2017 sulle console ammiraglia di Sony e Microsoft e su PC.

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020