Sly Cooper, potrebbe avere un possibile seguito su PS5

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

In questa generazione sono stati riportati in auge numero titoli appartenenti a vecchie saghe. Infatti sono stati fatti Remake di serie famose, come Spyro e Crash, e di titoli di cui non se ne sentiva il bisogno, tipo Bubsy. Tra tutto questo, il pubblico a sempre sentito la mancanza di una delle mascotte di Sony durante l’epoca PS2: Sly Cooper. Lui è il protagonista di una serie di giochi platform con lo stesso nome del protagonista.  Quando Sucker Punch rilasciò i primi 3 capitoli, i giocatori erano al settimo cielo, grazie alla qualità dei 3 titoli che portarono il nostro procione tra i personaggi preferiti di sempre.

Leggi anche:  Destiny 3, Bungie da pessime notizie ai fan della saga

In seguito, il rilascio dei titoli successivi passò dalle mani di Sucker Punch a quelle di Sanzaru Games, il quale avrebbe rilasciato solamente un gioco. Sly Cooper Ladri nel Tempo ricevette un ottimo successo, seppur non fossero gli stessi produttori a lavorarci. Dopo questo momento, il vuoto. Sly apparve solo come comparsa all’interno di Play Station All-Star Battle Royal e in Play Station Move Heroes.  Nel 2010 e 2014 vennero rilasciate le trilogie per PS3 e PS Vita, per dare la possibilità di recuperare la serie sulle vecchie console.

Leggi anche:  Connectors: l'iniziativa ispirata a Death Stranding conclusa con successo

Ora però le voci per un possibile ritorno sembrano concretizzarsi essendo che il Lead Designer Matt Kraemer ha affermato che c’è del materiale conservato che vorrebbe utilizzare in futuro. Poi ha affermato che il team sarebbe felicissimo di tornare a lavorare per Sly. Ha anche richiesto di farsi sentire per convincere Sony a finanziare un nuovo capitolo della saga. Se effettivamente riuscisse ad entrare in porto un nuovo progetto, potrebbe venir rilasciato sulla futura PS5. Una mossa del genere avrebbe un impatto fortissimo sul mercato essendo che molti sarebbero attirati ad acquistare la futura ammiraglia Sony per rivedere in azione uno dei loro personaggi preferiti.

Voi cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di rivedere Sly Cooper in azione ancora una volta? Fateci sapere i vostri pareri.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Spyro Reignited Trilogy, potete farlo, cliccando qui.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020