News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il gioco che tutti stavamo aspettando potrebbe presto diventare realtà! Gli sviluppatori italiani del Trinity Team provano a esaudire il sogno di milioni di appassionati cercando fondi su Kickstarter per finanziare Slaps And Beans, un picchiaduro a scorrimento con grafica in pixel art dedicato ai leggendari film con Bud Spencer e Terence Hill.

Il team bolognese a cui capo vi sono Marco Agricola e Manuel Labbate, descrive il progetto come una collezione di minigames arcade in stile Double Dragon o Golden Axe ispirati ai migliori film di Bud Spencer e Terence Hill: il trailer di presentazione confezionato da Trinity Team ci fa fare un vero e proprio tuffo nella filmografia dei due grandi attori con le scene in pixel art di capolavori come Lo chiamavano Trinità, Più forte ragazzi, Altrimenti ci arrabbiamo e Anche gli angeli mangiano fagioli.

Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i personaggi resi famosi da Bud Spencer e Terence Hill nei loro film anni ’70 e ’80. Gli elementi fondamentali saranno:

  • grafica pixel art anni ‘80
  • sistema di combattimento alla Bud e Terence
  • modalità cooperativa
  • minigames
  • una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
  • tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)

L’obiettivo minimo fissato dai ragazzi del Trinity Team per garantire lo sviluppo e la pubblicazione del titolo è di 130.000 euro. La campagna di finanziamento su Kickstarter si concluderà l’11 dicembre e prevede inoltre obiettivi avanzati come quello legato alla licenza ufficiale per l’utilizzo della colonna sonora e dei brani più celebri dei film originali.

Speriamo che il progetto vada a buon fine perché sinceramente sarebbe una cosa che ci renderebbe estremamente felici e con noi lo sarebbero migliaia di fan. Vi lasciamo al trailer di gioco che potete trovare in cima all’articolo e vi auguriamo una buona ed emozionante visione!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020