News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

“Journey” e “Flower”, sviluppati dai ragazzi di Thatgamecompany, vedranno il loro approdo su PC, grazie ad Annapurna Interactive. Invece cosa sappiamo del loro prossimo titolo, “Sky: Children of the Light”? Come risulta, il titolo uscirà dalla sua fase Beta molto presto, difatti esso verrà rilasciato il prossimo 11 Luglio 2019 per iOS. Potete preordinarlo già ora dallo store iOS.

E per quanto riguarda Android e PC? Il titolo approderà anche su queste piattaforme, però dovremo attendere ancora un po’ per la data di rilascio.

La “campagna” del gioco completo inizierà dal prologo della Beta, “Sky: Light Awaits”, per poi arricchirsi di nuove avventure e contenuti stagionali. I giocatori impersoneranno i “Bambini del Cielo”, il cui loro obiettivo sarà di recuperare le Stelle cadute e riportarle nelle loro costellazioni. Viaggerete per vari reami e potrete interagire tra di voi, addirittura componendo della musica. Potrete, inoltre, donarvi delle candele di luce, localizzare tesori e molto altro ancora. Rimanete sintonizzati per saperne di più nel corso dei mesi. In calce alla news trovate il trailer mostrato durante l’E3 2019.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020