News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Annunciato da Square Enix qualche giorno fa e da noi coperto con questo articolo, SINoALICE è un nuovo titolo mobile sviluppato sotto la direzione creativa di Yoko Taro, amato per NieR e Drakengard.

Riguardo SINoALICE è stato rilasciato un nuovo trailer, sul canale giapponese ufficiale di Square Enix, che ci presenta le protagoniste e le rispettive doppaitrici: Alice (M · A · O), Bianca Neve (Reina Ueda), Cappuccetto Rosso (Ayaka Imamura), Bella Addormentata (Kaede Hondo), Principessa Kaguya (Shizuka Ito), Pinocchio (Yuko Sanpei), Cenerentola (Eri Kitamura) e Hansel Gretel (Maaya Uchida).

A questo punto risulta piuttosto ovvio come i personaggi siano ispirati all’immaginario fiabesco e rielaborati da Jino, il character designer di SINoALICE. Altra informazione che ci viene fornita è la presenza di Keiichi Okabe come compositore, già apprezzato per le musiche di Drakengard 3 e NieR Automata.

Sviluppato da Pokelabo, SINoALICE sarà rilasciato in Giappone per iOS e Android entro questa primavera. Mentre sono già aperte le pre registrazioni per il territorio nipponico, non sappiamo ancora nulla su un’eventuale localizzazione quantomeno occidentale.

Fonte: trailer

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020