Il team di sviluppatori Coatsink hanno annunciato tramite il PlayStationBlog l’uscita ufficiale del loro nuovo titolo: Shu. Il gioco è un platform in 2,5D che si ispira ai classici del genere come Rayman, Donkey Kong e Sonic. L’uscita era prevista per il 2015 ma gli sviluppatori non erano convinti dei progressi che stavano ottenendo nella lavorazione del titolo e hanno deciso di prolungarne lo sviluppo per aggiungere nuovi elementi e pubblicare un’esperienza migliore e più completa.
Nel gioco impersoneremo il coraggioso Shu che dovrà affronterà una pericolosa avventura per salvare i suoi amici e poi insieme scapperanno dall’arrivo di una tempesta apocalittica che ha puntato il loro villaggio che si trova vicino la spiaggia. Ci troveremo ad attraversare paesaggi meravigliosi, a correre, saltare, planare e a utilizzare delle abilità speciali che potremo acquisire salvando gli abitanti del villaggio.
Le revisioni più profonde, tra quelle fatte dal team, riguardano l’aspetto e il comportamento della tempesta, la struttura dei livelli, che ora si adatta maggiormente alle dinamiche della corsa, e il funzionamento di alcuni poteri. Sono presenti inoltre prove a tempo e classifiche.
Shu arriverà il 4 Ottobre su Playstation 4 ed entro il 2016 su PS Vita, versione che supporterà i 60 fps e il cross-buy con Ps4.
In alto alla pagina potrete gustarvi il trailer di gioco. Buona visione!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS