Il producer Yu Suzuki, tramite un video, ha annunciato sulla pagina di Kickstarter del gioco che Shenmue III non uscirà quest’anno, ma in effetti lo sapevamo già. Il gioco, secondo il producer sarà disponibile entro la seconda metà del 2018.

Il terzo capitolo della serie era atteso, inizialmente, per la fine del 2017, ma purtroppo non è stato così. Shenmue III non è riuscito a rispettare la finestra di lancio annunciata, ma non tutto il male vien per nuocere perché il team sfrutterà l’occasione per migliorare, ancora di più, le potenzialità del gioco, con l’obiettivo di creare un prodotto decisamente più che ambizioso rispetto ai piani che si avevano stabilito all’inizio.

Il producer ha, inoltre, ringraziato tutti per il supporto ed ha ribadito nuovamente che il terzo episodio, purtroppo, non sarà presente all’E3 di Los Angeles. Non ci resta che aspettare e accontentarci dei maggiori dettagli che dovrebbero arrivare nel corso dell’anno.
A questo punto speriamo di vedere, come premio di consolazione, la fantomatica Remastered dei primi due episodi, alla conferenza.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS