Shadow Of The Tomb Raider: Nessuna conferma sull’edizione per Switch

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

La notizia del nuovo capitolo di Shadow Of The Tomb Raider, trapelata in rete nella giornata di ieri, ha sicuramente scosso gli animi di tutti gli appassionati della serie.

Al momento sappiamo che l’uscita del titolo sarebbe prevista per il 14 settembre sulle piattaforme: Playstation 4, Xbox One e PC, mentre non c’è nessuna traccia che riconduca ad una versione, per la console ibrida di Nintendo.


Sul sito ufficiale di Tomb Raider, che ha riportato l’uscita del titolo e le piattaforme supportate su cui arriverà il titolo, sembra che la console di Nintendo non sia stata presa in considerazione, nonostante in passato, Square-Enix, Eidos Montreal e Crystal Dynamics, abbiano più volte dichiarato di voler vedere le avventure di Lara Croft su Switch, se mai ce ne fosse stata l’occasione.

Questo non esclude che Shadow Of The Tomb Raider dopo essere approdato sulle console casalinghe, possa arrivare in futuro anche sula console di Kyoto e magari potremo già sentirne parlare nel corso del prossimo Nintendo Direct, che ricordiamo si terrà in primavera o durante l’estate.


Ci teniamo infine a ricordarvi che l’annuncio di Shadow Of The Tomb Raider è atteso per oggi alle 15:00 mentre i dettagli, riguardo le versioni ed i preordini arriveranno il 27 aprile.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020