News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

David Anfossi nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Electric Playground, ha parlato del nuovo capitolo di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, che debutterà sul mercato a partire dal 14 settembre.

Anfossi ha confermato che il nuovo capitolo di Crystal Dynamics, girerà in risoluzione 4K e a 60fpf su Xbox One X, anche se non sappiamo esattamente se si tratteranno di 4K nativi o se girerà semplicemente a 60 fps.


Per saperlo con certezza, non ci resta che attendere il rilascio di un gameplay per verificare esattamente questa caratteristica, anche se stando alle parole di Eldos, il team di sviluppo  farà l’utilizzo di un nuovo sistema di renderizzazione e di illuminazione, questo per sfruttare a pieno la potenza della console di Microsoft.


Tuttavia, tutte le altre versione di gioco saranno ottimizzate per le corrispettive console, ha confermato Anfossi, per tanto se nel caso foste interessati ad un approfondimento sull’argomento, in calce alla notizia potrete trovare un filmato in merito.
Inoltre Square Enix, pochi giorni fa ha confermato la presenza di Shadow of the Tomb Raider all’E3 di quest’anno, quindi non è esclusa l’ipotesi di vederlo all’opera con le caratteristiche elencate per Xbox One X.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su: Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020