News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Tanto atteso e a lungo menzionato dai rumors, Shadow of The Tomb Raider era nelle menti degli appassionati da quando Phil Rogers, capo della Square Enix, ha lasciato trapelare che un terzo titolo della serie era in cantiere. Ne fu poi individuato il titolo da un fan in una presentazione Power Point della grande casa e lo scorso Dicembre hanno finalmente deciso di dare una conferma a queste speranze.

“Il momento decisivo in cui Lara Croft diventerà il Tomb Raider”

A seguito dell‘uscita del film, Square Enix ha deciso di dare non solo una data di rilascio ma anche un trailer del teaser con un cronometro per il CountDown direttamente sul sito ufficiale. 

Sono passati alcuni anni da quando abbiamo visto uscire l’ultima voce nel franchise Tomb Raider ora riavviato. L’ edizione 2015 di Rise of the Tomb Raider è stata un successo per Square Enix e le novità relative a quest’anno indicato una data ed un titolo per continuare la serie.

Secondo la casa produttrice, questo sarà il momento in cui Lara diventa effettivamente Tomb Raider chiudendo questa “trilogia”. Non sappiamo se sarà realmente l’ultimo della serie ma in quest’era di re-mastered potremo aspettarci anche il ritorno dei vecchi titoli completamente ridisegnati per adattarli alle nuove tipologie di console.

Quando e Quanto

Non si hanno altre notizie in merito, ma per il momento possiamo dirvi che Square Enix rilascerà maggiori dettagli il 27 Aprile. In questa stessa data i fan potranno iscriversi e provare il gioco all’inizio di uno dei tre eventi nell’attesa che sia reso disponibile.

Il gioco completo sarà rilasciato il 14 Settembre 2018 per PS4, XBox One e PC ed è già disponibile il pre-ordine al costo di 69.99€.

Nel frattempo, ieri, 16 Marzo, è uscito ufficialmente il film dedicato alla nostra amata Lara, Tomb Raider – il Ritorno di Lara. Siamo andati a vederlo in anteprima e vi abbiamo scritto ciò che ne pensiamo nella nostra recensione.

Per adesso non ci resta che attendere maggiori novità a riguardo e invitarvi a continuare a seguirci per essere sempre aggiornati.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020