Shadow Of The Tomb Raider: aperti i preorder del gioco su Amazon

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Mancano ancora un paio di mesi prima dell’arrivo di Shadow Of The Tomb Raider, che ricordiamo arriverà il 14 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC.
Se volete assicurarvi la vostra copia del gioco, allora non vi resta che prenotarlo fin da subito, dato che su Amazon Italia sono stati ufficialmente aperti i preorder standard del prossimo capitolo di Lara Croft.


Ecco il listino prezzi disponibile per le varie piattaforme:

Nei prossimi mesi Square-Enix svelerà alcuni dettagli sul gioco, sui bonus preordini e sulle varie edizioni disponibili, durante lo show del 27 aprile. Al momento non sembrano esserci ulteriori informazioni a riguardo del titolo, dato che fino ad oggi è stato rilasciato solo un breve teaser in cui conferma la sua uscita per il 14 settembre per le varie piattaforme.

Mentre non sappiamo se in futuro arriverà anche un edizione per la Nintendo Switch. Non ci resta che aspettare l’evento fissato da Square-Enix il 27 aprile.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020