Shadow of the Tomb Raider: Amazon USA pubblica delle nuove immagini del gioco

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nelle scorse ore sono trapelate in rete le edizioni speciali con tanto di artwork di copertina sul terzo capitolo di Lara Croft: Shadow of the Tomb Raider. Mentre  Amazon USA ha pubblicato dei nuovi screenshot del gioco.

Purtroppo gli scatti diffusi da Amazon nel corso della mattinata sono stati subito rimossi, ma grazie all’insider Wario64 sul suo profilo di Twitter e sul forum di ResetEra è riuscito ha condividere gli scatti rimossi del gioco.
Gli scatti pubblicati permettono di poter osservare la nuova ambientazione di gioco, i personaggi, le armi e il comparto tecnico della produzione.

Infine è stata rivelata una piccola sinossi del gioco da parte di Square Enix. in cui la nostra eroina Lara Croft dovrà fermare un’apocalisse Maya.

Shadow of the Tomb Raider è sviluppato da Eidos Montreal e sarà disponibile dal 14 di settembre per le piattaforme: Playstation 4, Xbox One e PC.


Per concludere Square Enix ha comunicato che nelle prossime ore rilascerà un revel ufficiale sul titolo, pubblicando un nuovo trailer con dei dettagli sull’avventura di Lara Croft.

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci sul nostro sito.

Fonte:ResetEra

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020