Serious Sam 4 – Primi screen della pre-alpha del gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Di Serious Sam 4 alla fine sappiamo poco e niente tolto il fatto che il titolo è in svilluppo. Nessuna immagine ci è stata mostrata, ne durante questo E3 e neanche nei giorni seguenti al evento. Ma sembra che da poche ore, in rete sono comparse le prime immagini del gioco(esso si trova ancora in stadio di pre-alpha).

Ovviamente la qualità delle immagini è molto scadente, trattandosi di screenshots del gioco ancora in fase embrionale, ma sicuramente ai fan farà piacere vedere qualche piccola ‘’anteprima’’ di come sarà molto probabile il gioco.

In Serious Sam 4, torneremo a vestire i panni di Sam nella sua lotta contro i pericoli del mondo. Stando agli sviluppatori, il mondo di gioco sarà molto più grande rispetto ai capitoli passati, anche se il gioco non sarà un open world effettivo. Il gioco includerà anche un numero vario di veicoli(come la moto che abbiamo visto nel trailer di lancio) e conterrà anche una modalità co-op.

Di seguito vi lasciamo le immagini spuntate in rete grazie al insider ‘’Sam4Real’’.

 

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020