Sekiro: Shadows Die Twice sarà grande quanto un Dark Souls o un Bloodborne a livello di contenuti

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se il nuovo titolo FromSoftware sembra aver deciso di spostarsi verso un ambiente più action e dinamico (con qualche elemento stealth), le radici da soulslike sono rimaste ben impiantate anche in Sekiro: Shadows Die Twice. Tolta la difficoltà generale che caratterizza molto i Soulslike, Sekiro avrà anche un grandissimo mondo interconnesso molto simile ai suoi fratelli maggiori (Bloodborne e Dark Souls).

Però molti si sono fatti la domanda su quanto grande effettivamente sarà il gioco. Sarà simile in contenuti ai fratelli maggiori o addirittura inferiore/superiore?

A chiarire questo dubbio è stato proprio Yasuhiro Kitao, durante un’intervista per VG24/7 ha fatto capire (anche se non in maniera diretta) che il gioco sarà molto simile ai vecchi lavori della From (almeno per quanto riguarda la grandezza e vastità).

‘’Non possiamo dare o confermare un numero specifico di ore, almeno non adesso, ma vi assicuriamo che il gioco sarà molto prosperoso per quanto riguarda il volume dei contenuti e molto probabilmente non sarà molto diverso dai nostri titoli recenti. Il Play-Time purtroppo è diverso da persona a persona, quindi è difficile stimare un numero di ore esatte del titolo. Quindi non preoccupatevi, perché Sekiro, se pur diverso alla base, sarà molto simile (almeno a livello di contenuti) ai Soulslike nostri.’’

Quindi stando alle affermazioni, molto probabilmente il nuovo gioco FromSoftware dovrà avere un contenuto molto ricco e pari a quello di un qualunque Dark Souls. Anche solo facendo un’ipotesi, il gioco non dovrebbe scendere sotto le 30 ore di gameplay. Ovviamente è tutto da vedere.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà per PC, Xbox One e Playstation 4   il prossimo 22 Marzo 2019.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020