Sekiro: Shadows Die Twice sarà accessibile anche ai meno esperti

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante sia stato affermato che Sekiro: Shadows Die Twice, sarà addirittura più difficile di Dark Souls e Bloodborne, pare che l’ultima fatica di From Software sarà comunque accessibile anche ai meno esperti, come dichiarato da Hidetaka Miyazaki, presidente di From Software e creatore della saga dei Souls e Bloodborne.

Lo stesso Miyazaki ha infatto dichiarato che: “Nel combattimento di Sekiro: Shadows Die Twice, ci saranno due elementi chiave, la forza dei colpi, e la dinamicità del protagonista. Ci saranno tantissimi modi per approcciarsi ad uno scontro, in modo stealth ad esempio, oppure utilizzando i dispositivi del braccio per attaccare dall’alto o addirittura utilizzando strumenti ninja per sfruttare le debolezze di un nemico.”

Il fulcro del gioco saranno come sempre i combattimenti e l’esplorazione, infatti sempre secondo Miyazaki “sarà sempre possibile sfidare gli avversari a viso aperto. Il gioco è stato ideato in modo che anche chi non è troppo ferrato con giochi del genere possa comunque andare avanti, chiaramente dopo aver riflettuto attentamente.”

A quanto pare sembra che From Software con Sekiro: Shadows Die Twice voglia offrire un’azione più tattica al giocatore.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco uscirà per PC, PS4 e Xbox One.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020