Sekiro: Shadows Die Twice – La storia del gioco sarà abbastanza facile da capire!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente chi ha giocato la tanto amata saga Dark Souls di From Software, può confermare che i creatori di questa magnifica trilogia hanno usato un approccio abbastanza confusionario per quanto riguarda la storia del mondo. Infatti la compagnia nipponica, in tutte le sue opere a tema souls (e non solo) si è mostrata abbastanza vaga e misteriosa per quanto riguarda la storia, preferendo seguire un metodo di racconto alternativo, ovvero quello della Lore (derivante dal termine Folklore). Una marea di teorie sono nate durante la saga ed tutt’oggi, molte di esse non sono mai state confermate, lasciando ancora aperti certi capitoli.

Ovviamente ci viene da dare per scontato il fatto che From, anche con Sekiro, utilizzerà lo stesso approccio quando si tratterà di raccontare la storia di base. Ma a quanto pare non sarà cosi per niente, e stando a quanto affermato di recente da Hidetaka Miyazaki, la storia di Sekiro sarà abbastanza facile da capire. Anche se molti elementi saranno presi dai vecchi capitoli dei Souls, la storia questa volta risulterà chiara fin dall’inizio del gioco.

‘’ Ci saranno ancora degli elementi che saranno frammentati ed una volta uniti sveleranno qualche segreto. Servirà ancora esplorare l’ambiente e trovare indizi voi stessi, quindi da un lato, molte cose risulteranno famigliari. Ma oltre questo, abbiamo cercato di rendervi la vita più semplice a livello generale. Adesso il personaggio principale avrà una storia più concreta ed anche i vari personaggi del mondo. Quindi nel complesso, la storia generale del gioco vi risulterà molto più facile da capire rispetto ad un Dark Souls.’’

Insomma sembrerebbe che questa volta dovremmo scervellarci un pochino di meno dato che la storia cercherà di essere più diretta. Tutto ciò non toglie che comunque molte cose, rimarranno relegate alla lore del gioco. Voi cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020