Sekiro: Shadows Die Twice – Il trenino Thomas diventa un “boss” spaventoso grazie ad una mod

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai è diventato quasi un meme il mitico mondo dei “master race” e delle loro “prese in giro” ai vari console peasant. Senz’ombra di dubbio, quando si parla di potenza brutta, il Personal Computer da Gaming vince a mani basse lo scontro contro le console.

Tuttavia, ci sono anche altri vantaggi che spesso, privilegiano l’utenza PC rispetto a quella consolara. Un semplice esempio sarebbe da rinchiudere nella varietà di Patch amatoriali per rendere un gioco migliore o semplicemente diverso (grazie alle Mod).

Come tante opere, anche Sekiro: Shadows Die Twice è stato “toccato” dal fenomeno modding, vedendosi attribuire una marea di cambiamenti a dir poco strani (ma anche divertenti).

Da armi totalmente nuovi a galli che fanno stealth kill, il mondo delle mod risulta ancora una volta vario e variegato, anche quando si va a parlare dell’opera From Software. Tuttavia, nelle scorse giornate, siamo stati testimoni di una delle mod più strane ed ilare di sempre.

A quanto sembrerebbe, l’imponente e spaventoso Serpentone Bianco e stato sostituito grazie ad una mod, da un personaggio a dir poco fuori dal comune, ovvero il mitico trenino Thomas.

Si, avete letto bene! Il personaggio del noto show televisivo per bambini e riuscito a “ritagliarsi” uno spazio anche in Sekiro.  La mod in questione potete trovarla sulla pagina dei Nexus Mods.

Voi cosa ne pensate di questa strana aggiunta? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020