Sekiro: Shadows Die Twice – Annunciata la data d’uscita e la Collector Edition!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un breve leak comparso su Steam, riguardante la data d’uscita ufficiale, From Software poche ore fa, ha ufficialmente annunciato che Sekiro: Shadows Die Twice arriverà ufficialmente nei negozi il 22 Marzo 2019. Il nuovo titolo From Software è già prenotabile sia su Xbox One che Playstation 4 (oltre a Steam ovviamente).

Ambientato durante l’era Sengoku in Giappone, Sekiro: Shadows Die Twice seguirà le vicende di un vecchio Shinobi che avrà il dovere di proteggere il suo giovane sovrano. Il protagonista subirà la perdita del braccio dopo uno scontro con un samurai rivale (che dovrebbe essere l’antagonista principale) portandolo sulla strada della vendetta. Il gioco si presenta molto più veloce e dinamico dei vari Dark Souls o Bloodborne.

Il braccio meccanico del protagonista altererà non di poco il gameplay, creando nuove opportunità di approccio. Ci sarà anche una meccanica di resurrezione già confermata dai creatori del gioco. Miyazaki stesso sostiene che la meccanica della resurrezione aumenterà la difficoltà delle varie run e del gioco in generale.

In occasione del annuncio di stasera, From ha anche confermato che Sekiro riceverà una Collector Edition che conterrà una Statuetta del Shinobi protagonista (oltre il gioco in versione Steelbook e tanto altro ancora). Tutti i contenuti della Collector Edition sono elencati nell’immagine che vi alleghiamo sotto.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020