News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri avevamo riportato uno strano tweet di SEGA, spiegando come avrebbe potuto anticipare l’arrivo del porting per PC di Vanquish, third person shooter frenetico di Platinum Games. La società ha di fatto confermato ufficialmente il porting di questo sottovalutato titolo per Xbox 360 e PlayStation 3, prima tramite due nuovi tweet e infine con un annoucement trailer.

Partendo dai tweet, la società aveva innanzitutto rilasciato un’immagine con data 2017, seguita da due nuove immagini riportanti il mese e il giorno. Questo ha permesso a chi segue attivamente SEGA sui social di ricostruire la data d’arrivo di Vanquish su Steam, data poi confermata anche in coda al trailer. Preparatevi videogiocatori, il giorno prescelto è il 25 maggio 2017.

Passando al trailer, che potete guardare in cima a questo articolo, questo ci mostra le straordinarie migliorie grafiche apportate ad un titolo di ormai sette anni fa. Stiamo parlando di un framerate sbloccato, impostabile fino a 60 fps, supporto per risoluzioni fino a 4k, anti-aliasing, qualità delle texture e delle ombre scalabili, filtro anisotropico, SSAO lighting, Steam support, Steam achievements, Steam Cloud Save, Big Picture Mode, leaderboards, Trading Cards, supporto completo per mouse e tastiera e completo supporto per Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Giapponese, comprendenti doppiaggio, sottotitoli e menu di gioco tradotti configurabili in una qualsiasi combinazione desiderata.

Sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition, contenente avatar, sfondi, un Artbook digitale e una manciata di brani della Original Soundtrack. Inoltre, è previsto uno sconto del 25% sul titolo per chi ha acquistato il precedente porting di SEGA e Platinum Games, Bayonetta, o per chi acquisterà Vanquish in preordine. Con un offerta di del genere, di sconto e di contenuti, questa è sicuramente un’ottima occasione per riscoprire un titolo interessante e ingiustamente poco conosciuto.

Fonte: SEGA

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020