SEGA presenta la sua line-up alla Gamescom 2019

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA ha svelato oggi la sua line-up per la Gamescom 2019, in cui i visitatori potranno vedere un nuovissimo gioco AAA che non è stato ancora rivelato al pubblico, l’attesissima Catherine: Full Body, Two Point Hospital su console e il SEGA Mega Drive Mini con la sua magia retrò.
Tutto sarà disponibile presso lo stand Koch Media nella Hall 9.1, C015.

Leggi anche:  Hideo Kojima, Xbox e tutti gli ospiti presenti alla Gamescom


SEGA/ATLUS
mostrerà la fantastica edizione remaster del classico RPG/puzzle game cult, Catherine: Full Body – in uscita il 3 Settembre 2019; I giocatori avranno la possibilità di provare la demo che contiene cutscene che forniscono il contesto alla trama intricata e misteriosa del titolo. Inoltre, ci sarà un segmento giocabile dell’inizio, che mette in mostra diverse funzionalità tra cui: una selezione di puzzle, interazione / sviluppo del personaggio e altro ancora.

A condividere i riflettori ci sarà anche Two Point Hospital su PS4, Xbox One e Switch, sviluppato da Two Point Studios. È la simulazione gestionale definitiva in cui ricopri il ruolo di amministratore di un ospedale che deve costruire, curare e migliorare un ambiente sanitario atipico e in continua evoluzione. I visitatori dello stand saranno i primi al mondo a mettere le mani su Two Point Hospital su console per completare il primo capitolo.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077 sarà alla Gamescom 2019, è ufficiale

Sei pronto a tuffarti nel passato? Anche l’attesissimo SEGA Mega Drive Mini, che arriverà negli store in Europa il 4 Ottobre 2019, sarà disponibile allo stand e tutti e 42 i titoli saranno giocabili utilizzando un controller gigante! Questa mini console include alcuni dei giochi più popolari pubblicati da SEGA tra cui l’amatissimo Sonic The Hedgehog e l’iconica serie Streets of Rage. Tra gli altri gloriosi titoli compresi nelSEGA Mega Drive Mini troviamo Darius, RoadRashII, VirtuaFighter2, Ghouls and Ghosts, Strider, KidChameleon e molti altri.

Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito per tutte le novità inerenti alla fiera.

NerdPlanet consiglia...
Se ancora non avete il modo di prenotare il SEGA Mega Drive Mini potrete farlo al seguente indirizzo

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020