SEGA annuncia due titoli su Yakuza e uno su Ken il Guerriero e propone un sondaggio per valutarne l’interesse

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sabato scorso si è tenuto all’Akihabara UDX Theater di Tokyo un evento di presentazione gestito da SEGA dove la società ha annunciato ben tre nuovi giochi: due dedicati alla serie Yakuza e un nuovo progetto su Ken il Guerriero.

Nello specifico, il producer Toshihiro Nagoshi ha annunciato Yakuza Kiwami 2, remake per PlayStation 4 del secondo capitolo della serie realizzato con il Dragon Engine di Yakuza 6 e previsto in Giappone per il 7 dicembre 2017. A seguire sono stati presentati anche Yakuza Online, nuovo free to play con microtransazioni per PC e mobile, e Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo basato su Ken il Guerriero con una storia originale e un sistema simile a quello di Yakuza.

Yakuza Kiwami 2

SEGA sembra però non essere troppo convinta dell’attrattiva che questi titoli hanno verso il vasto pubblico e, per ottenere un minimo di feedback dai suoi giocatori, ha pubblicato un sondaggio online per valutare l’interesse verso i giochi annunciati. Il sondaggio è composto da appena quattro domande e richiede meno di due minuti per essere compilato.

Se pensate di poter essere interessati a questi progetti di SEGA o se volete vedere una localizzazione di questi titoli, prendetevi la briga di rispondere a questo sondaggio. Yakuza Kiwami 2 è attualmente previsto, solo in Giappone  dal 7 dicembre 2017 per PS4, Yakuza Online durante il 2018 per PC e mobile e Hokuto Ga Gotoku durante il 2018 per PS4.

Fonte: Multiplayer

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020