News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Square Enix ha annunciato oggi il remake di Secret of Mana, gioco originariamente pubblicato su Super Nintendo nel 1993, per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam.

L’annuncio è stato seguito da un trailer di annuncio, da una prima gallery di immagini e dalla data d’uscita sulle piattaforme indicate. Il JRPG sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2018 e includerà dei bonus per chi avrà effettuato il preordine.

Il gioco è stato riprogrammato per offrire un miglior gameplay sulle nuove piattaforme e per proporre delle musiche completamente riarrangiate. Come si può vedere dal trailer, in cima a questa pagina, o dalla gallery, in coda all’articolo, la grafica è stata rimaneggiata e riproposta in 3D.

Secret of Mana, nome occidentale di Seiken Densetsu 2, offriva anche nella sua versione originale un multiplayer locale con fino a tre giocatori partecipanti. Il gioco è stato già riproposto per Wii e Wii U, tramite virtual console, e iOS e Android. Non ci resta che aspettare il 15 febbraio 2018 per poterci giocare nella sua nuova versione su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Fonte: Dualshockers

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020